Abbigliamento
Victoria’s Secret Fashion Show 2018 in onda su SKY Uno per l’ultimo dell’anno
Il regalo di buon anno di SKY Uno è il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 in versione integrale
Per l’ultimo dell’anno, SKY Uno fa un bel regalo ai suoi abbonati, trasmettendo il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 in versione integrale. La sfilata di lingerie più cool di sempre, è un evento che viene annualmente registrato nel mese di novembre e mandato in onda in differita dalle emittenti televisive americane e canadesi più importanti.
Il fashion show newyorkese, sempre seguitissimo, per quest’anno ha avuto ancora più attenzione, in quanto ha visto sfilare per l’ultima volta Adriana Lima, uno dei suoi angeli storici. Sulla passerella non mancavano anche le modelle più belle e apprezzate del panorama mondiale.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/579638/victorias-secret-italia-a-roma”][/related]
Perfettamente fasciate in capi intimi da capogiro, sensuali e super preziosi, c’erano infatti Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lais Ribeiro, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Sara Sampaio, Martha Hunt, Taylor Hill, Stella Maxwell, Romee Strijd e Josephine Skriver.
Mancava invece Lily Aldridge, assente giustificata per via della gravidanza. Le parti più interessanti dello show, a parte il saluto di Adriana Lima? Sicuramente l’uscita di Elsa Hosk, che indossava The Dream Angels Fantasy Bra del valore di $ 1.000.000 disegnato da Swarovski, ma anche gli intermezzi musicali di Shawn Mendes, Rita Ora, The Chainsmokers, Bebe Rexha, Halsey, Leela James, Kelsea Ballerini e The Struts, che si sono esibiti nello spazio finemente allestito del Pier 94 a New York.
Se non volete perdere questo appuntamento con la moda underwear di alto lignaggio, sincronizzate gli orologi e accendete SKY Uno (canale 108) stasera, 31 dicembre, alle 21:15 precise, oppure andate sul canale 311 o 11 del digitale terrestre. Se siete in pieni festeggiamenti di Capodanno poco male, perché potete anche registrare il Victoria’s Secret Fashion Show e guardarlo quando volete. Peccato non approfittare.
Foto | Facebook – Victoria’s Secret