Fashion news
Le 10 donne meglio vestite del 2018
Chi sono le donne meglio vestite nel 2018 secondo Vogue? Ecco la Best Dressed Women List 2018
[blogo-gallery id=”579876″ layout=”photostory”]
Di donne meravigliose il 2018 è stato davvero ricco. Vogue chiude questo anno di grande moda, come la sua Best Dressed Women List 2018 e nomina sicuramente tutte le signore che hanno lasciato il segno. Chi sono?
- Meghan Markle. Il 2018 è stato prima di tutto il suo anno, dal matrimonio con il principe Harry alla gravidanza, ma soprattutto tutti gli abiti fantastici che ha sfoggiato negli ultimi 8 mesi.
- Lady Gaga. È una grande trasformista, oltre a un’artista incredibile. I suoi look sono merito dei due nuovi stylist, Sandra Amador e Tom Eerebout, che hanno ideato per lei outfit memorabili, come l’abito di piume rosa firmato Valentino indossato ad agosto al Festival del Cinema di Venezia.
- Gemma Chan. È una donna molto versatile, l’abbiamo apprezzata in Oscar de la Renta come in Miu Miu.
- Rihanna. La ricordiamo tutti al Met Gala in Maison Margiela couture, ma Vogue ha apprezzato soprattutto il suo outfit della collezione maschile di Louis Vuitton dello stilista Virgil Abloh.
- Tracee Ellis Ross: sa osare e ama il look molto audaci.
- Zoë Kravitz, la figlia del musicista Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, è stata elogiata dalla rivista di moda per il suo stile rock-chic.
- Zendaya, l’ex star della Disney entra il classifica grazie al suo outfit di Marc Jacobs sfoggiato a un evento di moda.
- Paloma Elsseser, la modella plus-size è forse la celebrità meno ma ha uno stile disinvolto interessante.
- Saoirse Ronan, l’attrice irlandese è apprezzata per gli abbinamenti.
- Emma Stone. È la donna che meglio indossa il rosso, proprio come sul red carpet dei British Independent Film Awards firmata Louis Vuitton.
[related layout=”big”[/related]