Accessori
Tod’s presenta la collezione autunno-inverno 2013 alla Milano Moda Donna
La collezione di Tod’s per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 presentata alla Milano Moda Donna 2013.
Durante la Milano Moda Donna 2013 ormai nel vivo della kermesse, anche il prestigioso marchio di accessori luxury Tod’s ha presentato la nuova collezione per l’autunno-inverno 2013-2014. L’evento si è tenuto durante le sfilate di Milano, come tutti gli anni nello show room allestito nella splendida location di Villa Necchi, in pieno centro meneghino.
La linea di scarpe e borse da donna firmati Tod’s per il prossimo inverno segue la cifra stilistica del più puro made in Italy che da sempre contraddistingue la maison italiana. Non mancano di certo tra le proposte gli iconici mocassini in una palette ampia di colori pastello. La novità invece sono le loafer e le stringate in pelle silver super laminata, un accessorio lussuoso ed elegante.
Tod’s presenta poi la nuova Sella Bag, una handbag dalle silhouette pulite e minimal, con dettagli però studiatissimi e ricercati, come ricercata è la scelta dei materiali, sono pellami di primissima qualità. Tra le borse abbiamo potuto osservare dal vivo anche alcune tracolline rigide, in pelle di tonalità rosa cipria, davvero chic e perfette per uno stile semplice e bon ton, sempre classy.
Mentre per le scarpe da donna, Tod’s fa abile uso di diversi materiali in simbiosi tra loro, come succede per il modello di ankle boots che potete ammirare nella nostra gallery, dove spicca la pelle di cavallino zebrata accostata a pelle lavorata a vivo. E ancora una versione che sarà un must have per il freddo venturo: le dècollète con tacco solido tempestato di borchiette rotonde; sono in suède di vellutati purple, bordeaux e di delicati avorio.
Foto | Fashionblog.it (Tutti i diritti riservati)