Moda Uomo
Sandro, la collezione uomo per la primavera estate 2013
Un giovane elegante e sportivo. Queste le caratteristiche dell’uomo firmato “Sandro”.
Aprendo idealmente l’armadio dell’uomo Sandro (conoscendo poco o nulla di lui, questa naturalmente è la necessaria premessa) potremmo velocissimamente ricostruirci un suo identikit. Il suo stile ci apparirebbe fin da subito casual-chic, perfetto per un uomo giovane, spigliato e sicuro di sé. Dai sofisticati abiti a giacca dal taglio pulito e slim (portati, non dimentichiamocelo, con piglio assolutamente sportivo) ai pantaloni arrotolati sfacciatamente sino alla caviglia, dal giubbetto blu e marinaresco al giubbetto di pelle, qui esibito sia con un paio di calzoni di cotone bianco che color caffelatte.
Il giovane che sceglie Sandro per la prossima primavera-estate ha gusti particolarmente raffinati, ma in perfetta sintonia con la sua giovane età.
L’inglese James Smith, scelto proprio perché lo incarnasse e lo incarnasse a meraviglia, si muove a proprio agio tra i pezzi chiave della collezione, alternando outfit casual, ma eleganti a capi sicuramente più disimpegnati, ma sempre curatissimi nei dettagli. Nulla qui è mai eccessivo. Nulla è mai troppo manierato.