Eventi
Sfilate di Milano, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di DSquared2
“Les Dames-Masculines” di Dsquared2 calcano la passerella nella seconda serata del Milano Moda Donna autunno inverno 2013 2014.
DSquared2, il fashion brand dei gemelli Dean e Dan Caten, ha appena presentato al Milano Moda Donna la sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014. Siamo ormai entrati nel vivo dell’attesa kermesse dedicata alla moda femminile per la prossima stagione fredda ma sono ancora tante le griffe che devono proporci quelle che saranno le tendenze su cui puntare per essere alla moda l’autunno 2013. DSquared2 ha portato in passerella una collezione elegante e chic dal gusto molto retrò che mixa capi d’abbigliamento iperfemminili con completi doppiopetto che sembrano rubati dal guardaroba di lui, il tutto rielaborato nello stile irriverente che ha reso celebre la maison.
Scopriamo insieme le novità firmate DSquared2 appena presentate in passerella.
Collezione DSquared2 autunno inverno 2013 2014
Les Dames-Masculines, questo il titolo emblematico della sfilata di DSquared2 al Milano Fashion Week in cui gli stilisti hanno proposto un donna dal look che ricorda molto da vicino i ruggenti anni ’20, con sensuali completi iperfemminili con gonna a vita alta o tubini indossati con maxi cardigan; una donna che sa sempre come rendere il suo look più maschile aggiungendo un accessorio come i guanti di pelle da aviatore o il cappello borsalino. E poi ci sono anche interi completi gessati che sembrano essere stati rubati dal guardaroba di un uomo, indossati con sfrontatezza e sensualità e perfettamente coordinati a clutch luccicanti e a tacchi altissimi.
Ancora più seducente e fiabesca la proposta per la sera, tanti abiti con le bretelle sottili che sembrano fluttuare in aria interamente ricoperti da una lucente polvere che rende l’effetto molto sparkling Bellissimi i tessuti lucidi che sembrano essere la tendenza della prossima stagione fredda.
Foto | Getty Images