Eventi
Max Mara svela la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 alla Milano Fashion Week
Scende in passerella al Milano Moda Donna anche Max Mara con la sua nuova collezione ricca di sovrapposizioni e capi dalla vestibilità oversize.
Max Mara scende in passerella in questa seconda giornata di Milano Moda Donna, la kermesse meneghina che ci sta presentando le collezioni di abbigliamento da donna più glamour per il prossimo autunno inverno 2013 2014. Ma come ci vestiremo a settembre secondo gli stilisti italiani ed internazionali più amati? Se Mila Schön ci ha presentato una collezione elegante ma moderna e contemporanea, è arrivato finalmente il turno di Max Mara, una delle sfilate più attese di questa seconda giornata di Milano Fashion Week.
Scopriamo insieme cosa ci ha svelato Max Mara in passerella subito dopo il salto.
La collezione di Max Mara autunno inverno 2013 2014
Capi dalla vestibilità oversize, indumenti ampi che scivolano sul corpo e giochi di sovrapposizioni con giacche, cardigan e gonne sono la cifra distintiva della nuova collezione Max Mara presentata in passerella poche ore fa.
Pantaloni dal taglio maschile cadono ampi e lunghi fino a far capolino alle scarpe, quasi tutte molto sportive e con i lacci; i cappotti sono avvolgenti, con colli importanti, realizzati volutamente ampi per permette di indossare più capi di maglieria sovrapposti. Maglioni a coste vengono arricchiti da inserti in pelliccia tono su tono o a contrasto; da sottolineare la presenta di jumpsuit in seta e abiti realizzati in tessuto tecnico lucido che donano alla collezione un tocco molto moderno e futuristico.
I colori su cui si concentra la collezione sono quelli soft che contraddistinguono da sempre la moda del brand, come il cammello, il beige, il grigio ghiaccio ed un’interessante tonalità di giallo ocra. Non mancano capi in nero e blu scuro, spesso coordinati insieme.
E voi che cosa ne dite della nuova collezione di Max Mara? Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità dalla Milano Fashion Week.
Foto | Getty Images; Ufficio Stampa Max Mara