Accessori
Gli accessori di Patrizia Pepe presentati alla Milano Moda Donna 2013
Durante le sfilate di Milano Patrizia Pepe presenta la sua collezione di accessori per il prossimo autunno-inverno 2013-2014
Alla Milano Moda Donna 2013 Patrizia Pepe Firenze, non solo ha presentato la stupenda collezione per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, ma anche l’ultima linea di accessori firmati dalla casa di moda fiorentina. Il prossimo inverno sarà all’insegna di geometrie nette e decise per le borse da donna, femminili in un mix di materiali luminosi, colori sofisticati e dettagli di borchie silver e oro.
Gli accessori, scarpe, clutch, bijoux e i magnifici colletti gioiello (nella foto di copertina) seguono il leitmotiv della main collection Human camouflage, e richiamano il concetto con le intensità monocromatiche super laminate in stile, o ancora con le stampe maxi patchwork di effetto cocco e struzzo che si fondono con le nuove fantasie animalier.
Ci sono due linee parallele nella collezione di borsa da donna Patrizia Pepe, la prima è la classica fatta di city e tote bag decorate con il motivo Monogramma Fly, solo i modelli perfetti per la urban life di tutti i giorni. Mentre la seconda linea decisamente in stile glam rock, è un’esplosione di lavorazioni di intrecci e borchie, inserti a contrasto in argento, e sono versioni molto più particolari e di carattere; per un look graffiante. Ecco le nostre foto dell’evento e i dettagli degli accessori Patrizia Pepe per il prossimo inverno.
Foto | Fashionblog.it (Tutti i diritti riservati)