Moda Donna
Alle sfilate di Milano la presentazione della collezione di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2013-2014
Durante le sfilate di Milano Patrizia Pepe ha svelato la sua nuova collezione per l’autunno-inverno 2013-2014.
Glamour spontaneo e easy e richiami alla natura e all’ambiente metropolitano. Dimensioni oniriche si sintetizzano in stampe di disegni surreali, creazioni frutto della fantasia e del mondo dei sogni. Questa è la moda di Patrizia Pepe, una maison sempre attenta alle esigenze di stile urban chic della donna moderna.
Un lavoro di ricerca artistica e stilistica che si traduce in capi d’abbigliamento femminili di grande vestibilità, ma che si sanno assolutamente distinguere. C’è sempre quel particolare in più, quel tocco nel dettaglio che differenzia dalla normalità e rende il look unico e di carattere. Lo stile pensato dalla stilista fiorentina è per donne dinamiche, che amano osare e che adorano il gioco degli accostamenti audaci ed inaspettati.
Pret-à-porter per l’inverno prossimo fatto di silhouette precise e nette, ben strutturate e super attuali. Il fashion che ogni ragazza vorrebbe indossare ogni giorno. Sui pezzi cult di Patrizia Pepe interpretazioni army e rock sotto forma di piume e inserti di pelliccia, un must per la prossima stagione del freddo.
Stupendi gli effetti camouflage rivisitati in chiave personale dalla stilista Patrizia Bambi, mixati ad inedite fantasie grafiche animalier, in sovrapposizioni di tessuti materici e motivi jacquard, per un effetto ottico di contrapposizioni graffianti tra texture e colore.
Non mancano le proposte più girlish, cifra stilistica del fashion brand italiano, che veste una donna sensuale e amante della moda. Pizzi e tulle più romantici tempestati di luce con le nuove fantasie di paillettes brillanti, assumuno uno sguardo rock chic che non ti aspetti quando si vestono del motivo icona di Patrizia Pepe, il Rock Monogram. Eccolo il futuro contemporaneo della moda streetwear, elegante ma inaspettato, ricercato e grintoso ma al tempo stesso disinvolto, sempre iper-glamourous. Patrizia Pepe Firenze ci affascina ogni stagione con i suoi capi unici e super femminili.
Tutte le foto della presentazione della collezione di Patrizia Pepe Human Camouflage per l’autunno-inverno 2013-2014, a cui abbiamo assistito live, nella nostra gallery.
Foto | Fashionblog.it (Tutti i diritti riservati)