Fashion news
Lo street style alla Milano Moda Donna 2013, i look del primo giorno
Le sfilate non sono solo sulle passerelle, ma anche fuori, all’ingresso. Ecco gli street style più belli della prima giornata di Milano Moda Donna 2013.
La Milano Moda Donna 2013 è stata ufficialmente inaugurata stamattina dalla sfilata di Paola Frani. E noi eravamo lì proprio per voi. Abbiamo anche seguito Kristina Ti, Elena Mirò e ci siamo intrufolati tra la folla davanti all’ingresso di Gucci. È stato davvero uno spettacolo: borse stranissime, scarpe eccentriche (da sandali borchiati a ballerine in velluto viola), acconciature originali e tantissimi cappellini e cerchietti.
Come vuole la moda dell’inverno 2013, non sono mancati i capi in eco-pelliccia, gli abiti in pizzo o con fantasie animalier. E in piazza Oberdan c’è stato il trionfo delle velette. State pensando a un look bon ton anni Cinquanta? Ovviamente no. È stata abbinata a una mise decisamente dark. Il bello delle sfilate non è solo poter osservare muoversi la grande macchina del fashion, ma incontrare i numerosi vip che presenziano alle sfilate, alcuni per lavoro come Filippa Lagerbäck e Franca Sozzani, altri solo per farsi vedere, come la bellissima Elena Santarelli, ospite da Kristina Ti.
Osservate quindi con molta attenzione la nostra galleria fotografica, divertitevi e se trovate qualcosa di bello, copiate il look.