Moda Uomo
The house of nine, il catalogo della collezione uomo autunno-inverno 2013-2014
Una collezione questa di The House of nines che mescola lo stile formale con quello casual.
The House of nines non ama certo la staticità. La sua collezione per l’autunno-inverno 2013-2014 spazia dallo stile più formale a quello più sportivo. Dalla giacca a due bottoni oppure a doppiopetto al giubbetto casual con o senza collo di pelo. Louis Yearwood, immortalato da Duncan Telford, ci mostra infatti tutte le sfaccettature di una moda (o se preferite di un guardaroba) che nasce sotto il segno della dinamicità. Del movimento. Eleganti ensemble scuri vengono fotografati accanto outfit di ispirazione vagamente militare.
The house of nines si fa dunque ancora una volta acuto interprete delle esigenze (che del resto sono veramente tante e spesso, diciamolo pure, in conflitto tra loro) dell’uomo moderno, rivelandoci un talento non comune nel sapere svecchiare questo o quel capo, questo o quello stile. Nuova linfa vine così iniettata anche nei pezzi più classici o triti del guardaroba maschile.
The house of nines uomo autunno inverno 2013-2014
Tutto viene (con gran discrezione naturalmente) rivitalizzato. Una corroborazione che, pur muovendosi a lunghi passo, fa dello stile,quello con la S maiuscola per intenderci, il proprio punto di partenza e d’arrivo.