Eventi
Burberry Prorsum sfila alla London Fashion Week con la collezione Autunno/Inverno 2012-2013
Burberry Prorsum sfila alla London Fashion Week con la collezione autunno inverno 2013 2014. Ecco la moda portata in passerella dal brand.
La London Fashion Week, la grande kermesse britannica dedicata alla moda, volge alla chiusura e termina in bellezza con alcuni dei nomi più attesi e amati della scena fashion internazionale. Ieri sera, infatti, ha calcato la passerella il fashion brand Burberry Prorsum, la linea più glamour di Burberry, un vero e proprio orgoglio nazionale amato in tutto il mondo.
L’attesa della sfilata è stata testimoniata dal front row, pieno di celebrità e addetti ai lavori che non aspettavano altro che scoprire le novità della nuova collezione autunno inverno 2013 2014.
La sfilata di Burberry Prorsum alla London Fashion Week 2013
Christopher Bailey, direttore creativo della maison che si occupa di curare anche la comunicazione visiva dell’azienda ha organizzato una sfilata avvero strepitosa in ogni aspetto, dai capi d’abbigliamento fino agli accessori e alla scenografia.
La nuova collezione di Burberry Prorsum è elegante e glamour, sobria e sbarazzina al tempo stesso. Una moda classica seppur giovanile in cui le pencil skirt a vita alta, di gusto molto anni ’50, si coordinano a maglioni a collo alto a righe o si impreziosiscono con motivi animalier.
Strepitosi ed immancabili i trench coat, l’indumento simbolo del brand, proposti in pelle lucida scura e leggermente luminescente o nelle versioni in tessuto più classiche con inserti in pelle di gusto anni ’70. Interessante anche la scelta di introdurre nella collezione gonne ampie e top impreziositi da piccole borchie, per conferire un tocco rock al proprio guardaroba.
Una sfilata davvero interessante quella portata in scena da Burberry Prorsum che, di certo, non ha deluso le aspettative dei presenti e nemmeno le nostre. 🙂
Foto | Getty Images