Moda Uomo
Armand Basi, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013-2014
Un casual chic per un estate elegante ma assolutamente sportiva.
Una parete di bougainvillea si accende dietro le spalle del giovane modello ad annunciare (gioiosamente) l’arrivo tanto atteso ed invocato della primavera. Un araldo, possiamo chiamarlo così, che ci introduce in un soffio alle freschisse, irresistibili seduzioni della collezione Armand Basi per la nuova stagione. Ci troviamo infatti di fronte ad una moda uomo giovane ma sofisticata, casual ma assolutamente elegante (elegante come solo un certo tipo di casual può esserlo, naturalmente).
Un richiamo fatto di garbatissime giacche blu, di t-shirt dai dettagli squisiti, di fantasie vintage che ci fanno ancora una volta viaggiare a ritroso nei decenni. Cavalcare l’onda inarrestabile del tempo. Una collezione dove il blu signoreggia sicuro, anche se, in perfetta sintonia con lo spirito della primavera e dell’estate, non mancano neppure esplosioni di colore.
Armand Basi uomo primavera-estate 2013
Così ecco che un pullover sembra quasi gareggiare con le calde tonalità della bougainvillea ed un paio di scarpe di tela accendersi, seducentissimo, di un rosso prezioso.