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Gli orologi Burberry del 2013, tutti i modelli della collezione
Gli orologi di Burberry per il 2013 fondo la raffinatezza della griffe alla tradizione dei maestri svizzeri. Ecco il fantastico risultato.
Il design tipicamente britannico si fonde con le abilità dei maestri orologiai svizzeri. Da questo favoloso matrimonio nasce la nuova collezione di orologi, sia per le signore sia per i signori, The Britain, disegnata da Burberry e in licenza del Gruppo Fossil, una garanzia nel settore degli orologi. È un’operazione molto raffinata che ha già riscosso un ottimo successo e destinata a diventare un punto fermo nella storia del brand inglese.
Sono disponibili ben 4 movimenti diversi: è possibile scegliere tra un modello automatico, un cronografo per uomo e per donna, e un modello power reserve (40 ore). Sono tantissimi i colori a disposizione, tutti molto classici. Ricordano, infatti, le tonalità tipiche di Burberry. Inoltre, il design è studiato per dare risalto ai dettagli e soprattutto per far intravedere i meccanismi dell’orologio, vero elemento di pregio.
La campagna pubblicitaria The Britain è stata fotografata da un vero maestro, Mario Testino che ha riunito dei talenti emergenti (proprio come ha fatto con il piccolo Beckham), come la bella attrice Gabriella Wilde (che potete vedere nella fotografia), il giovane musicista Rob Pryor, il mercante d’arte Harry Scrymgeour, anch’esso molto giovane. Tutti e tre indossano un modello diverso Burberry, ovviamente esibendo anche un abbigliamento classico e firmato dal brand.
Bellissima Gabriella Wilde con il suo trench. La campagna è stata realizzata proprio per ricordare il capo evocativo, fonte di ispirazione nello studio del design degli orologi. E i prezzi? Sono alti, ma non sono esagerati (variano tra i 1.000 euro e i 3.500 euro). Ricordiamo che un buon orologio ha sempre un costo di un certo peso, qui dobbiamo aggiungere anche il nome della griffe.
Foto | Burberry su Facebook