Celebrity
Gwyneth Paltrow, l’abito da sposa firmato Valentino Haute Couture
L’attrice si è sposata lo scorso settembre con un abito principesco, firmato Valentino Couture. Un vestito esclusivo, creato dall’estro di Pierpaolo Piccioli per l’irresistibile diva di Shakespeare in Love.
[blogo-gallery id=”566211″ layout=”photostory”]
Se ne è lungamente favoleggiato. A lungo si è atteso e spettegolato sull’abito da sposa di Gwyneth Paltrow, ma ora dopo qualche piccola e furtivissima sbirciatina (che ci rimanda a settembre, mese del fatidico sì tra l’attrice e il produttore Brad Falchuk) il vestito di Valentino Haute Couture può essere ammirato in tutto il suo irresistibile fulgore. Pizzi preziosi, trasparenze eleganti ed un velo a dir poco regale (sì, da far rodere dall’invidia le altezzose principesse del Sangue) hanno incantato fin dal primo sguardo gli invitati, sedotto gli addetti ai lavori e commosso (inevitabilmente) i cuori più romantici.
L’abito da sposa, appositamente creato da Pierpaolo Piccioli per la bella interprete di Shakespeare in Love, col suo strascico da fiaba, il suo luminoso candore ha saputo creare un alone magico e fatato che la bella, delicata Gwyneth ha senza ombra di dubbio centuplicato con la sua inarrivabile grazia. Grazia sprigionata anche dal secondo abito, una mini-tuta firmata Stella McCartney che la diva ha indossato più tardi per l’esclusivissimo (e non aggiungiamo altro) ricevimento.
Via | Pinterest