Fashion news
Meghan Markle lancia la stilista femminista Karen Gee che ha firmato il Blessed Dress
Meghan Markle ha lanciato in Europa la stilista australiana Karen Gee, nota per essere femminista, indossando il suo Blessed Dress.
[blogo-gallery id=”566026″ layout=”photostory”]
Gli outfit di Meghan Markle sono sempre studiati alla perfezione, soprattutto durante questo royal tour, viaggio importante non solo a livello politico ma anche perché la Duchessa è incinta di tre mesi. Appena arrivata in Australia dopo l’annuncio della gravidanza, Meghan ha sfoggiato un tubino bianco (nominato Benedetto, ovvero Blessed Dress) disegnato dalla designer Karen Gee, un’artista praticamente sconosciuta al grande pubblico.
Chi è e come mai ha scelto proprio lei? Intanto ha fatto un omaggio al Paese che la ospitava, perché Karen è una stilista australiana. Ha lanciato la sua griffe e cinque anni fa con l’idea di aiutare le donne a sentirsi eleganti e allo stesso tempo comode e sicure di sé con capi dalla vestibilità perfetta per tutte le taglie e le forme. E Meghan, come si sa, sostiene moltissimo il lavoro femminile.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/565939/meghan-markle-indossa-la-giacca-firmata-dallamica-serena-williams-ed-e-subito-sold-out”][/related]
«Questo è un brand che celebra tutte le donne e le qualità che le rendono uniche, un brand che le aiuta a emanciparsi e pronte a prendersi il mondo»
sono le parole che confermano la visione della stilista proprio sul suo sito. In Australia questa etichetta è molto amata dalle celebrities locali. Il modello del vestito indossato da Merghan è disponibile in 36 nuances mentre la gamma di tessuti chiamata KG BodyLuxe – marchio rigorosamente registrato – offre tre soluzioni di diverso spessore e texture. Inoltre, nonostante sia proposto in versione midi, la personalizzazione è tutto: ogni donna può scegliere la sua lunghezza e renderlo tagliato su misura. Il valore base dell’abito è di 1.800 dollari.