Abbigliamento
Linea Ralph Lauren primavera estate 2019: la collezione fra patchwork e tartan
Una collezione primavera estate 2019 all’insegna del patchwork e delle stampe tartan quella firmata Ralph Lauren per lei e lui
[blogo-gallery id=”566069″ layout=”photostory”]
Se dovessimo riassumere la collezione Ralph Lauren per la primavera estate 2019 in tre parole, queste sarebbero patchwork, university e tartan. La sfilata del marchio, che ha messo in passerella capi donna, uomo e bambino, lascia intendere il desiderio della maison di riportare in auge i suoi grandi classici, fondendoli in un’unica linea.
Il marchio Ralph Lauren coniuga il casual style tipico delle trame patchwork e degli elementi school, quali bomberini con toppe tematiche e numeri, con la raffinatezza del tartan e anche del pied de poule, dal sapore vintage e molto tradizionalista.
Grandi protagonisti della collezione per la prossima stagione calda, neanche a dirlo, solo proprio i capispalla, completamento perfetto di ogni outfit, giorno e sera. Piccola pecca per la linea donna, l’eleganza un po’ carente per le trame iper colorate e forse fin troppo confuse. Più centrati i look uomo. Voto alto invece a vestibilità e taglio, davvero impeccabili. In sunto: bene, non benissimo.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]