Eventi
River Island e la campagna pubblicitaria autunno 2018 che difende la diversità
River Island ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, studiata appositamente per promuovere la diversità.
[blogo-video id=”565995″ title=”Autumn/Winter 2018 Collection | Labels Are For Clothes | River Island” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/2/23f/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=xYsskkSUj2c ” embed=”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”]
Bellissima la nuova campagna pubblicitaria di River Island che promuove la collezione autunno inverno 2018-2019 e al tempo stesso manda un messaggio importante. Seguendo il successo di Labels Are For Clothes, il marchio è sceso in campo ancora una volta per difendere la diversità e la positività del corpo insieme all’ associazione antibullismo internazionale Ditch The Label.
[blogo-gallery id=”566002″ layout=”photostory”]
Nella nuova campagna, firmata dalla fotografa di fama mondiale Liz Collins, troverai un cast eterogeneo di individui, tutti stimolanti ed eleganti l’uno con l’altro. Una stella in particolare è Kathleen Humberstone, una modella di 18 anni nata con Down’s Syndrome. Il suo mantra è “Ama la tua vita, abbraccia le tue differenze” e descrive se stessa come una “diva, chiacchierona, drammatica ed estroversa”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/557966/river-island-uomo-primavera-estate-2018-di-scena-uno-stile-giovane-e-dinamico”][/related]
La mamma di Kathleen Humberstone ha dichiarato:
Quando ho visto la pubblicità di River Island, ero così felice, ho pensato ‘SÌ, un altro passo avanti per la disabilità’, è fantastico dimostrare che la moda non ha barriere. La mia bambina di 16 anni, Shannon, è nata con la sindrome di Down, ma come ogni adolescente le piace molto fare shopping, anche se è più interessata ai vestiti sportivi. Quando le ho mostrato la nuova pubblicità, Kathleen ha però subito detto: “è bellissima, mi assomiglia”. Non ho più avuto dubbi positività della campagna pubblicitaria.