Accessori
Givenchy firma le nuove Lucrezia bags per l’estate 2013
Givenchy presenta le nuove it bags della casa di moda: le coloratissime Lucrezia Bags.
Sono arrivate nelle boutique e sono già pronte per far sognare orde di fashioniste scatenate, sono le ultime creazioni firmate da Givenchy, ed è subito successo. Le nuove Lucrezia bags per l’estate 2013 sono tra i modelli di borse da donna assolutamente di punta della maison francese, a fianco delle ancor più celebri Antigona.
Riccardo Tisci, dal 2005 direttore artistico della nota casa di moda francese, ha dato vita ad un’altra delle sue apprezzatissime capsule collection di accessori, questa volta handbag con tracolla rimovibile dalle dimensioni macro e disegno classy e minimal, semplici ma ben sagomate nelle forme. La Lucrezia è una borsa di grande stile fin nell’essenza delle pregiati pelli e dei materiali curati e luxury. Lo stilista si è ispirato per questi accessori di allure femminile e urban anche al mondo dello sport degli anni che furono, riportandolo soprattutto nelle versioni in maxi righe sul frontale.
Ma non solo. Le tonalità delle Lucrezia Bags poi si addolciscono e si fanno tenui, delicate, perfette per la bella stagione. Celeste, rosa pastello, rosso. E poi il must evergreen in pelle nera, modello che non conosce cambi di stagione. Una collezione di borse da donna in toni brillanti, eleganti e glam, sono creazioni da sogno (a partire da 1380 euro).