Abbigliamento
La collezione intimo Oysho per la primavera-estate 2013
Scopriamo la collezione intimo Oysho per la bella stagione.
Ci pensa la collezione intimo Oysho a farci venire inesorabilmente voglia di caldo e sole. Il nuovo catalogo per la primavera-estate 2013 è un inno ai colori luminosi e brillanti della bella stagione declinati in sfiziosi modelli di underwear che ci accompagneranno sotto ogni outfit glam, da giorno e da sera.
Sono comfy in cotone elasticizzato i nuovi completini in vivaci tonalità acquerello, nelle ormai classiche stampe romantiche e floreali, o con motivi scherzosi e spensierati, perfetti da indossare con ogni look daywear. Non mancano le proposte di lingerie, più maliziose e sensuali, con gli iconici inserti di pizzo in bianco e nero. Tanta attenzione anche alle ultimissime linee push up, sempre più innovative, con slip e reggiseni che modellano le forme e rendono le curve più armoniose.
Oysho come ben sapete è il brand fratello di Zara, di proprietà del colosso di moda a basso costo Inditex, e quindi le creazioni delle collezione sono sempre in linea con la filosofia low cost. Le proposte però sono accattivanti, si possono trovare completi, baby doll, reggiseni e perizoni per tutti i gusti. Più eleganti quelli effetto corset anni sessanta, con reggiseni a balconcino o a triangolo, imbottiti o meno, con brasiliane in tulle o pizzo, più sportivi quelli semplici in jersey morbido di tutti i colori possibili.
E poi ci sono alcuni completi molto più vezzosi e femminili, pieni di rouches, balze e inserti elaborati. Attenzione però: pensate bene al momento dell’acquisto con che look volete indossarli, anche se sono chic e di estetica piacevole, devono rimanere sempre ben mascherati alla vista sotto gli abiti, soprattutto quelli aderenti.