Accessori
I portafogli Prada della nuova collezione 2013
Uno stile femminile perfetto parte dai dettagli, ecco le proposte firmate Prada della collezione primavera-estate 2013 per un accessorio imprescindibile: il portafogli.
Prada non è solo sinonimo di sofisticate e stupende collezioni moda donna ready-to-wear, tra le più all’avanguardia, ma anche di sapienza artigianale, che da sempre punta per gli accessori, sulle lavorazioni ricercate e curate nel minimo particolare dei materiali e dei pellami. Il risultato sono sempre oggetti cult, che si fanno riconoscere per il design esclusivo e ricercato.
Succede anche quando parliamo di un piccolo accessorio indispensabile per la vita quotidiana femminile e maschile: il portafogli. Nella linea per la primavera-estate 2013 firmata dalla maison italiana c’è spazio anche per gli oggetti preziosi più piccoli, quelli che ci accompagnano praticamente in ogni momento della vita quotidiana. Per non rinunciare mai allo stile, Prada propone creazioni a tema con le main collection di abbigliamento e con le suggerenze per le borse e scarpe da donna di stagione, per essere perfette in ogni minuscolo dettaglio.
I portafogli Prada sono esclusivi, in pelle o in tela, in fantasie di stagione come i fiori in bianco, rosso e nero, che come abbiamo già visto anche per gli occhiali da sole più trendy, sono il motivo di punta della casa di moda per questa bella stagione.
Proposte pratiche e chic allo stesso tempo, a cerniera e clip con calamita, per proteggere i documenti e le carte di credito, in colori di tendenza: dal rosa antico, al giallo canarino fino alla cartella di nuance evergreen, ovvero i classici che stanno bene con tutto e si abbinano ad ogni borsa: bianco, nero e panna. Tra le proposte più modaiole e femminili per i portafogli Prada spiccano i modellini con piccole borchiette colorate a mo’ di gemme preziose, suggerite in vetrina in giallo chiaro o in luminoso bianco. Perfetti anche come prezioso regalo per un’amica o per la mamma.