Abbigliamento
Colori moda autunno inverno 2018-2019: le tendenze cromatiche da seguire
I colori moda per l’autunno inverno 2018-2019 sono chic e shock, ma tutte meravigliosamente di tendenza
[blogo-gallery id=”565935″ layout=”photostory”]
Ogni stagione ha le sue tendenze fashion, con trend abbigliamento, accessori e scarpe che non sono mai uguali al periodo precedente. Per quanto riguarda i colori moda per l’autunno inverno 2018-2019, dalle passerelle sono spuntati dei mood cromatici molto interessanti, che portano in primo piano tonalità acide, vivide, divertenti e pattern originali.
Ma non solo, perché anche il grigio e le sue sfumature (sì, molte di più di 50) sono grandi protagonisti stagionali. Insieme a loro anche l’abbinamento sempre classico e altrettanto riuscitissimo del bianco e nero ci terrà compagnia durante tutta la stagione fredda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/561661/tendenze-moda-2018-i-migliori-trend-dalle-passerelle-per-lei-e-lui”][/related]
Ma facciamo qualche nome di griffe che detta certamente tendenza in fatto di stile e colori. Per Balmain l’autunno inverno 2018-2019 è all’insegna del blu elettrico e del giallo fluorescente, tonalità da abbinare o da indossare da sole.
Il blu china è nelle linee donna e uomo anche di Giorgio Armani e Chanel, mentre il giallo, stavolta non acido ma tendente al limone, è molto presente anche nelle collezioni firmate Bottega Veneta e Maison Margiela. Per Givenchy e Lanvin si vira invece verso il senape arancio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/562663/dolce-gabbana-celebrano-roma-nella-nuova-campagna-per-lautunno-inverno-2018-2019″][/related]
Grigio, nero e bianco sono il biglietto da visita di maison come Chanel, che per l’haute couture ha riempito di sfumature cenere le proprie linee o Jean-Paul Gaultier che propone molti modelli in black&white dal taglio retrò, piacevole ed elegante.
Tutto il resto è colore, rosa, turchese, arancio e pattern mille tinte. Il che ci fa piacere, perché porta un po’ di luce nel guardaroba autunnale e invernale, spesso carico di capi scuri. Un tocco di arcobaleno fa piacere a tutti.