Eventi
Vivienne Westwood alla Paris Fashion Week, i culturisti di Andreas Kronthal per la primavera estate 2019
Andreas Kronthal per la primavera estate 2019 di Vivienne Westwood ha presentato una collezione molto stravagante.
[blogo-gallery id=”565471″ layout=”photostory”]
Le sfilate di Vivienne Westwood sono sempre degli show molto particolari, carichi di significati slegati alla moda e decisamente etici. La maison britannica ha presentato la sua collezione primavera estate 2019 durante la Paris Fashion Week. Andreas Kronthaler ha puntato per la nuova stagione il cross-dressing e il risultato è stato divertente.
Abbiamo potuto apprezzare culturisti in skate, uomini in abiti di organza e tacchi, donne dalle parrucche degne di un cartoon pixar, con sedie in testa o vassoi inglobati agli abiti. Una sfilata che sicuramente non è passata inosservata e che spesso ci fa interrogare su che cosa intendono gli stilisti per prêt-à-porter, perché onestamente – per quanto sia apprezzabile il lavoro della Westwood e del suo compagno – qui di pronto da portare c’è veramente poco, forse nulla.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/565438/paris-fashion-week-giambattista-valli-primavera-estate-2019-tra-note-romantiche-e-tigrati-ruggenti”][/related]
Andreas e Vivienne hanno fuso insieme gli elementi del loro stile: i pantaloni tuta diventano leggeri a righe e motivi floreali. Tante proposte di abiti da sera, con corsetti usati come base ricoperti da graziosi materiali (tra cui jacquard, tulle e raso di seta …). Ci sono due temi principali, uno è l’abbigliamento piuttosto casual, l’altro sono i vestiti molto easy, cose che puoi mettere in lavatrice e molto molto estivo.
Via | Vivienne Westwood su Facebook