Eventi
Blumarine primavera-estate 2019, collezione colorata e giovane
La collezione donna Blumarine primavera-estate 2019 è ricca di colore, di dettagli romantici e di stile fresco e giovane.
[blogo-gallery id=”565346″ layout=”photostory”]
La collezione Blumarine primavera-estate 2019 è un inno alla femminilità, all’eleganza, alla raffinatezza, allo stile romantico, fresco e giovane. Nei giorni di Milano Moda Donna il fashion brand ha presentato al mondo intero la sua nuova linea femminile per la stagione calda che verrà ed è stato amore a prima vista, per quella tavolozza di colori intensi e allegri che fanno subito pensare allo sbocciare dei fiori in primavera e al sole caldo di un’estate da trascorrere, si spera, il più possibile in vacanza.
La donna Blumarine è da sempre una donna molto femminile ed elegante. E’ una donna sicura di se che sa bene come vestirsi per essere sempre perfetta in ogni situazione, sentendosi a proprio agio anche in quei momenti più difficili di ogni giornata, potendo contare su outfit che si fanno notare e ricordare. Ovviamente in positivo e mai in negativo.
La collezione primavera-estate 2019 di Blumarine propone bluse leggere e colorate, in colori tenui come il panna e il beige, da abbinare a pantaloncini da ciclista che, invece, sono coloratissimi, con palette che spaziano dalle nuance dell’arancione a quelle del lilla, ma anche del bellissimo turchese, che sarà una tonalità da non sottovalutare nella prossima stagione calda.
Stile sporty, ma anche femminile e chic, per far convivere in ogni look le anime contrastanti di ogni donna: ricami, fiori, toni brillanti, tonalità delicate e mai troppo accese, un mix di creazioni che sembrano non poter appartenere allo stesso guardaroba, quando invece sono assolutamente perfetti insieme, come dimostrato da Blumarine alle sfilate di Milano.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]