Beauty
Make up e hairstyle da Sanremo 2013, foto della penultima serata
Anche la penultima serata del Festival di Sanremo 2013 ci ha regalato trucchi e make up da promuovere o da bocciare, vediamoli insieme!
Anche la penultima serata del Festival di Sanremo 2013 ci ha regalato grandissimi look da ricordare e stili, invece, che vorremmo subito dimenticare. Anche per quello che riguarda make up e hairstyle abbiamo potuto ammirare alcune bellissime scelte, che hanno valorizzato cantanti e ospiti, ed altre decisioni che, invece, sono alquanto discutibili.
Nella quarta serata di Sanremo 2013 abbiamo potuto ammirare, ad esempio, i capelli sciolti di Luciana Littizzetto e dobbiamo ammettere che le stanno molto meglio, la fanno molto più giovanile e affascinante. Perché non li ha sciolti prima? Il corto di Simona Molinari, poi, ci piace ogni sera di più e anche la scelta del suo rossetto rosso e del suo trucco dallo stile retrò conquista a prima vista.
Sempre da dimenticare, invece, oltre al caschetto alla Caterina Caselli della presentatrice, anche il look di Malika Ayane, ma ormai è superfluo ribadirlo, no? 🙂
Make up e hairstyle quarta serata di Sanremo 2013
Capelli sciolti non solo per il nuovo look di Luciana Littizzetto, ma anche per Eleonora Abbagnato e per Nicoletta Mantovani, entrambe nella giuria del Festival di Sanremo 2013. Di diverso avviso, invece, sono due giovanissime che salgono insieme sul palco per un duetto in stile Amici: per Annalisa un raccolto bon ton, mentre per Emma un’esplosione che sembra casuale, ma invece è definita nei minimi dettagli. Coda morbida, con ciuffo laterale che cade sui suoi occhi per Chiara, strepitosa nell’interpretazione di “Almeno tu nell’universo“.
Infine un piccolo ringraziamento a Marco Mengoni, che dopo le critiche al suo ciuffo tirabaci ci ha ascoltato, tirandosi indietro la sua folta chioma con il gel: decisamente un look piĂą consono, grazie… E grazie anche a Pippo Baudo, che dopo anni di tinte improponibili, si presenta con i suoi capelli bianchi: viva la saggezza!
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati