Celebrity
Sanremo 2013, gli abiti e i look della quarta serata
Abiti e look di cantanti e ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo
La quarta serata della 63esima edizione di Sanremo è dedicata ai grandi classici che hanno fatto la storia del festival. Anche stasera grande varietà di abiti, anche se a primeggiare è – stranamente, dopo serate di colore – il nero. Tra le prime a esibirsi sul palco dell’Ariston è Malika Ayane, in abito di taffetà nero a strisce orizzontali, taglio anni ’50 e pumps nere con tacco vertiginoso. Ottima scelta, anche il balletto ingessato con i due ballerini in smoking è stato apprezzato. Quanto meno per lo sforzo.
È la volta della coppia defilippica della kermesse: Annalisa Scarrone canta “Elisa” insieme ad Emma, vincitrice lo scorso anno del festival. Annalisa è sobriamente vestita, quasi castigata: camicia bianca, bolero e pantaloni neri; lo stile è quello maschile come esige il trend di stagione, peccato solo per la pettinatura folk: un semplice chignon sarebbe stato perfetto. bene invece la performance, di grande energia ed impatto.
Sanremo 2013, gli abiti della quarta serata
Simona Molinari è sempre la più spettacolare e questa volta la sua mise è proprio da gran soirée: abito con corpino tempestato di cristalli e gonna che lascia scoperte le gambe in tulle nero. Chiara Galiazzo stasera sceglie il classico vestito lungo monospalla blu notte, che non definisce alla perfezione la silhouette ma le dona nell’insieme. La più raffinata è Eleonora Abbagnato, prima ballerina all’Operà di Parigi, con minidress oro e nero, mentre più classica è Serena Dandini, in tailleur nero e camicia bianca. Entrambe sono presenti in qualità di giuria di qualità per scegliere il giovane che vincerà questa edizione sanremese.