Moda Donna
Sfilate Milano Moda Donna: lo show di Emporio Armani a Linate per la primavera-estate 2019
Emporio Armani porta in scena per la primavera-estate 2019 un glamour sportivo che, spesso e volentieri, sa farsi irresistibilmente ardito sia per lui che per lei.
[blogo-gallery id=”563555″ layout=”photostory”]
Se nei giorni scorsi l’inchiostro è corso a fiumi con particolari e dettagli via via sempre più gustosi sulla attesissima sfilata di Emporio Armani presso l’aeroporto milanese di Linate, ora è giunto anche il momento fatidico di vedere, di toccare con mano le ultimissime creazioni del re della moda italiana per il suo brand notoriamente più giovane e trendy.
Entriamo allora tutti insieme nell’ hangar e non perdiamoci nemmeno un istante di questo evento che, diciamolo senza esitazioni, ha catalizzato non solo l’attenzione generale ma anche una vera e propria moltitudine di ospiti di riguardo. Padroni del futuro, uomini e donne condividono qui la passerella per la moda primavera-estate 2019, sfoderando (sempre naturalmente nella migliore tradizione del marchio) tenute e look da copertina patinatissima, tocchi e segni di un lusso giovane e disinvolto che, senza mai incepparsi, interpretano lo spirito grintoso e irresistibilmente glam di questa invidiabile coppia di terzo millennio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/563518/milano-moda-donna-sfilata-fendi-primavera-estate-2019″][/related]
Uomo e donna affrontano dunque le gran luci di Milano (la settimana della moda meneghina rimane sempre rutilante) con invidiabile aplomb, indossando bermuda e shorts, pantaloni mossi e fluidi, trasparenze ardite che non fanno nessuna distinzione tra lui e lei. Un susseguirsi infinito di tinte neutre e colori vibranti, di lustrini, di spolverini, di note spavaldamente casual che Emporio Armani rende (e non ne siamo minimamente sorpresi) fatalmente glamour. Innegabilmente à la page. Guardare per credere.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]
Via | Streaming