Celebrity
Melania Trump in Valentino e scarpe con il tacco mentre fa giardinaggio
La First Lady americana Melania Trump fa giardinaggio con i tacchi a spillo: bella, per carità, ma forse un po’ fuori luogo?
[blogo-gallery id=”562899″ layout=”photostory”]
Melania Trump splendida come sempre ha indossato un look impeccabile e perfetto per esaltare la sua innata bellezza. Non fosse per un piccolo dettaglio. La First Lady USA era semplicemente divina con la sua gonna stampa firmata Valentino e le sue costosissime scarpe con tacco 10 griffate Christian Louboutin: outfit scelto per accogliere il presidente kenyano, Uhuru Kenyatta, e la consorte, Margaret , ma che le abbiamo visto addosso anche in seguito in un’occasione che avrebbe richiesto un dress code un po’ diverso.
Stanno facendo il giro del web le immagini di Melania Trump con pala in mano mentre scava nella terra indossando scarpe con tacchi vertiginosi del costo di 600 dollari e una gonna davvero costosa (pare che il costo si aggiri intorno ai 3.400 euro). A sua discolpa possiamo dire che magari non ha avuto il tempo di cambiarsi d’abito: tra un evento e l’altro deve essere passato così poco tempo da non aver avuto modo di andare in camera a cambiarsi. E comunque complimenti alla First Lady che ce la fa nonostante non abbia un look consono.
C’è chi però punta il dito contro la scelta di indossare proprio quella mise per piantare un albero di quercia in onore del presidente Dwight D. Eisenhower nei giardini della Casa Bianca. C’è da dire, però, che poi ha abbinato una pala color oro, forse per non fare in modo che il suo abito potesse stridere un po’ troppo con quello che stava facendo.
Sui social le critiche sono scatenate, anche perché c’è chi paragona il suo outfit a quello di Michelle Obama, precedente First Lady, alle prese con l’orto della Casa Bianca!
[blogo-gallery id=”562905″ layout=”photostory”]