Fashion news
Chiara Ferragni, Maria Grazia Chiuri disegnerà l’abito da sposa?
Potrebbe vestire Dior per il suo matrimonio Chiara Ferragni: Maria Grazia Chiuri è la stilista più accreditata per firmare l’abito da sposa.
Non ci sono ancora notizie certe sull’abito da sposa di Chiara Ferragni. Probabilmente sarà disegnato da Maria Grazia Chiuri, invita speciale al matrimonio che si celebrerà a Noto il primo settembre. Il sì tra tra l’influencer di Cremona e il rapper milanese sarà caratterizzato da una cerimonia civile (hanno già spiegato di non essere religiosi) e poi sarà seguito da un grande party nella Dimora delle Balze a Palazzolo Acreide, a 30 km dalla cittadina barocca.
Sappiamo che Chiara ha più volte dichiarato di amare gli abiti romantici, color confetto, con pizzo… insomma i classici modelli che tutte le ragazze desiderano. E lei non solo può desiderarlo, ma può permettersi di indossare qualcosa di unico e di straordinario. Ecco quindi che gli occhi sono tutti puntati su di lei che sabato prossimo coronerà il suo sogno.
Fedez, invece, ha svelato su Instagram che sarà vestito da Donatella Versace: non ci aspettiamo dunque un outfit particolarmente sobrio neanche per lui. E il piccolo Leone? Anche lui giocherà un ruolo fondamentale. Le nozze di mamme e papà sono slittate proprio a causa sua, perché Chiara ha scoperto di essere incinta poco dopo è ha preferito portare a termine la gravidanza, prima di concentrarsi sul matrimonio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/560913/abito-da-sposa-chiara-ferragni-matrimonio-fedez”][/related]
Molto fortunate le damigelle, ovvero le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, e poi le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci, che indosseranno un abito Alberta Ferretti. Si tratta di un long dress plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due versioni, con profonda scollatura a V o con scollo a cuore.