Fashion news
Brigitte Macron, outfit estivi tra minigonne e magliette di pizzo
La prima donna di Francia non ha cambiato stile da quando suo marito è salito all’Eliseo: durante l’estate 2018 ha sfoggiato minidress in continuazione.
Brigitte Macron non è certo una donna come le altre. Non ha paura di mostrarsi per quello che o di nascondere la sua età. La moglie Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, 65 anni lei, 41 anni lui, è diventata famosa per sue gambe, che mostra con disinvoltura anche nelle occasioni ufficiali.
Ha un corpo minuto, non è molto alta, ma è proporzionata e slanciata. Sfoggia un biondo platino estremamente luminoso e il sorriso di chi ha vinto tutto. E come darle torto? Un marito giovane, che oggi potrebbe essere chiamato toy boy, dai e dalle maschiliste, e tanto prestigio sociale.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/524113/brigitte-macron-e-rihanna-insieme-alleliseo-la-first-lady-vince-a-mani-basse”][/related]
Durante le vacanze con Macron, la first lady francese si è lasciata andare a una serie di outfit che hanno dimostrato sicuramente molta fiducia in sé, ma non sempre ottimo gusto. Durante un soggiorno nel sud della Francia, a Bormes-les-Mimosa, ha dato scandalo con un’arditissima magliettina trasparente e un reggiseno lilla. E poi si è lasciata andare a una serie di minidress di diverso modello, a trapezio rosa confetto in stile anni 70, a righe stile anni 80.
Non tutti trovano simpatica la sfacciataggine di Brigitte, ma la signora Macron ha messo a tacere le malelingue con un bikini degno di una 30 anni. Che dirle? Beata lei! Il ginocchio, però, ogni tanto lo coprirei… così, tanto per…