Fashion news
Marc Jacobs chiede a Charly DeFrancesco di sposarlo con un flash mob
[img src=”http://media.fashionblog.it/c/ceb/marc.jpg” alt=”NEW YORK, NY – JUNE 19: Actor Char Defrancesco and Fashion Designer Marc Jacobs attend the Cherry Pop Premiere at OutCinema – Presented by NewFest and NYC Pride at SVA Theater on June 19, 2017 in New York City. (Photo by Lars Niki/Getty Images for NewFest)” align=”center” size=”large” id=”562850″]
Proposta di matrimonio social per Marc Jacobs, che ha chiesto la mano di Charly DeFrancesco con un flash mob
Marc Jacobs sposerà Charly DeFrancesco. Non è il solito pettegolezzo, perché ad annunciare le nozze è stato proprio lo stilista newyorkese, che ha pubblicato su Instagram il video della proposta. Se clicchi sul video potrai vedere la coppia, in un fast food messicano Chipotle durante un flash mob a passo di danza sulle note di Kiss, il capolavoro del 1986 di Prince.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/562839/vincent-cassel-tina-kunakey-il-matrimonio-a-sorpresa-vicino-a-biarritz”][/related]
Marc, che non ha fatto tutto da solo ma si è fatto aiutare dall’agenzia Plural NYC, si inginocchia davanti al fidanzato con tanto di anello. Ovviamente, ha detto sì. Il video è diventato un successo sui social e ormai lo trovate condiviso ovunque con l’hashtag #flashmobatchipotle.
Che dire? È stato davvero romantico, se non fosse che poteva anche scegliere un bel ristorante e non un fast food messicano. Noi, però, non lo sappiamo se quel posto rappresenta qualcosa di speciale per la coppia. Quello che però ormai è risaputo è che la coppia è molto affiatata da quasi 3 anni e non ci sono mai state ombre di crisi. Non ci resta che attendere di conoscere data, location e ovviamente outfit.