Fashion news
Charlotte Casiraghi e lo chemisier Zara che fa tendenza
Charlotte Casiraghi, come Kate Middleton, è un’amante della moda, anche quella low cost.
Kate Middleton non è l’unica reale a sfoggiare moda low cost. Charlotte Casiraghi, di una bellezza che non ha nulla da invidiare alla sua iconica nonna, Grace Kelly, ha sfoggiato un abito di Zara nell’estate 2017 che diventato uno dei modelli di punta per l’estate 2018. Per la serie, quello che tocca diventa oro.
Si tratta di un abito chemisier, estremamente semplice, a righe bianco e rosso con mezza maniche e cintura larga in vita. Nella collezione estate 2018, Zara ha proposto diverse soluzioni simili, proprio perché la pubblicità involontaria di Charlotte Casiraghi ha richiamato numerose clienti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/389465/charlotte-casiraghi-indossa-un-vestito-low-cost-alle-nozze-di-beatrice-borromeo”][/related]
La principessa lo ha indossato con un paio di sandali bassi e una bella borsa in paglia. Il suo è il classico stile da mare, fatto di semplicità ma al tempo stesso una dose di raffinatezza, che scorre nelle vene di Charlotte.
[img src=”https://media.fashionblog.it/9/995/zara.jpg” alt=”zara.jpg” align=”center” size=”large” id=”562793″]
E per chi se lo stesse chiedendo quest’anno Zara ha proposto un modello molto simile, sempre a righe rosse. L’azienda low cost, grazie a Kate Middleton, ha avuto un’estate particolarmente fortunata. Ma diciamoci la verità… stava già vivendo di rendita con Charlotte di Monaco.
Via | Gioia