Celebrity
Principe George, incoronato tra le persone più fashion del Regno Unito
Il principe George è stato incoronato persona meglio vestita del Regno Unito a soli cinque anni.
Piccolo George sta crescendo! Da cinque anni è diventato una star indiscusso. È lui il futuro Re di Inghilterra, ovviamente dopo il nonno e il papà, è il figlio della mamma più glam del momento, Kate Middleton, e secondo Tatler, rivista storica inglese dedicata alle celebrità, è anche una delle persone più eleganti del pianeta. Nel 2015, prince George era già stato nominato da British GQ come uno degli uomini più alla moda del Regno Unito.
È stato inserito nella classifica Best-Dressed List, che per gli inglesi rappresenta un riconoscimento importantissimo di eleganza, classe e raffinatezza. George ha in realtà un look molto austero, probabilmente imposto dall’etichetta reale. Indossa i pantaloncini corti (sempre e in tutte le stagioni), le camicette (maniche corte o lunghe), i calzini alti (come andavano di moda tra i bambini 2 o 3 decenni fa).
Come mai? Ovviamente perché è George di Cambridge. Il magazine però non lo ammette e come motivazione ha dichiarato che “incarna perfettamente lo stile Christopher Robin”, ovvero il Winnie the Pooh, in versione chic.
La verità è che i nipotini di Elisabetta, proprio come Kate e Meghan, fanno tendenza. Tutti vorrebbero vestire i propri bambini come loro. E i capi che indossano vanno a riba. Su ebay, in tre mesi, 1500 capi della categoria ‘Prince George’ sono andati sold out. Chissà che questo fascino durerà nel tempo? Chissà se ha ereditato il magnetismo di Edoardo VIII, famoso per la sua eleganza.
Nell’elenco completo di Tatler compaiono 30 celebrità, tra cui Kate Middleton, la zia Meghan Markle, la nonna, la Regina Elisabetta II, ma anche Amal Clooney, Harry Styles e Dua Lipa.