Beauty
Make up Chanel, Boy è la linea dedicata agli uomini
Si chiama Boy ed è la nuova linea di make up di Chanel dedicata espressamente all’universo maschile.
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/12286/make-up-chanel-rossetto-smalto-e-mascara-si-animano-in-un-video”][/related]Il make up Chanel si impreziosisce di una nuova linea. Questa volta, però, da uomo. Ebbene sì, anche i maschietti potranno contare su una serie di trucchi appositamente dedicati a loro dal marchio di moda francese. Una linea che segue una tendenza forte come quella del make up maschile, fortemente seguita da attori del calibro di Johnny Depp e, per stare in Italia, da un cantante molto amano e non solo dai più giovani come Damiano dei Maneskin.
Boy è il make up di Chanel dedicato all’universo maschile. Si tratta del debutto della prima linea di trucchi da uomo: Boy de Chanel vuole così posizionarsi in quello che sembra essere un mercato in costante e velocissima crescita, lanciando un messaggio forte e chiaro. La bellezza non è una questione di genere: uomini e donne si possono prendere cura allo stesso modo del loro aspetto fisico. Ovviamente ognuno con i prodotti più adatti.
La linea propone un packaging blu notte e comprende un fondotinta, un balsamo per le labbra e una stilo per le sopracciglia. Trucchi semplici e delicati, per definire, senza esagerare. La collezione sarà lanciata a partire dal mese di settembre in Corea del Sud, ma a novembre arriverà già sul sito online del gruppo di moda francese e da gennaio 2019 in tutte le boutique Chanel.
Insomma, da oggi in poi almeno i maschietti non ci ruberanno più i nostri trucchi dalla trousse che lasciamo in bagno o sul tavolo del trucco in camera da letto, perché potranno contare su una collezione a loro dedicata. E scommettiamo che quella di Chanel sarà solo la prima di una lunga serie di linee di make up da uomo?