Moda Donna
Karl Lagerfeld, la collezione autunno-inverno 2018-2019 con Kaia Gerber
La donna di Karl Lagerfeld rivela per l’autunno-inverno 2018-2019 tutta la sua moderna dinamicità, puntando su un casual dal glam dirompente e la personalità irresistibilmente vincente.
[blogo-gallery id=”562687″ layout=”photostory”]
Gli exploit di Karl Lagerfeld, si sa, sono sempre invocati ed attesi. La sua innegabile poliedricità non smette infatti di incuriosire. Di alimentare, stagione dopo stagione, l’interesse di noi tutti. Per l’autunno-inverno 2018-2019 l’eclettico tedesco si affida, certo di aver scelto la propria carta vincente, alla giovane Kaia Gerber, chiamata ad interpretare lo spirito dell’ultima collezione in una serie di immagini pubblicitarie che, fin dal primo fugace sguardo, ci sembrano riuscitissime. Una manciata di scatti che mettono subito in evidenza l’anima essenzialmente sportiva di questo nuovo line-up.
Prontamente salta agli occhi la dinamicità delle sue tenute, la personalità dallo sprint sporty chic che accompagna quasi come una seconda pelle la donna del brand. Con ai piedi spesso comode scarpe da ginnastica (ma non preoccupatevi non mancano neppure per le più maliarde tacchi da capogiro), la musa di Karl Lagerfeld si muove leggera, sfoderando una grinta moderna, una raffinatezza tutta casual.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/555142/karl-lagerfeld-lancia-una-collezione-di-scarpe-per-la-primavera-estate-2018″][/related]
Sfilano così davanti al nostro sguardo giubbetti di pelle nera, pantaloni sportivi con logo laterale, piumini di raso, décolleté di un tracotante rosso fuoco. Un cocktail dosato accuratamente dall’estro del gran tedesco che ancora una volta catalizza l’attenzione generale, portando sotto i riflettori del volubilissimo mondo del moda la donna del momento.
Via | Pinterest