Fashion news
I jeans di Meghan Markle sono i denim più venduti al mondo
Grande successo per i jeans Mother di Meghan Markle indossati agli Invictus Games a settembre.
[blogo-gallery id=”562552″ layout=”photostory”]
Difficile stare dietro al fenomeno Meghan Markle. Qualsiasi cosa indossi diventa un successo incredibile. Uno dei simboli del suo look, molto alla moda, firmatissimo ma anche casual, sono i jeans che ha indossato agli Invictus Games a settembre 2017.
Ai tempo Harry e Meghan non erano fidanzati ufficialmente: lei non ha ancora addosso la pressione della Casa Reale e sfoggia una morbida camicia bianca, leggermente fuori dai pantaloni, e un paio di denim con un taglio sul ginocchio sinistro che le mettono in risalto le gambe lunghe e magre.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/562537/borsa-vegana-per-il-compleanno-di-meghan-markle”][/related]
È l’ultima volta che indossa i jeans (in situazioni ufficiali), perché quando a novembre hanno ufficializzato le nozze, quel capo le è stato proibito. Il modello è firmato da Mother Denim, sono dei semplici skinny, abbinati a un paio di ballerine e una bag extra large del medesimo colore.
Per i Jeans Mother è stato un grandissimo successo: sono andati sold out in tutto il mondo, con numeri da record. Non è stato ancora definito, ma potrebbe essere il modello di jeans più venduto di sempre. E pensate che a marzo la maison li ha riproposti: sold out in 3 giorni, nuovamente. Mother ha deciso di cavalcare il fenomeno Meghan e ora ha deciso di riproporre il modello.