Scarpe
Il principe Harry con la suola delle scarpe bucata a un matrimonio
Scandalo a corte? Non proprio. Il principe Harry e Meghan Markle sono apparsi molto affiatati. È il look di lui che è stato imbarazzante.
Riflettori sempre puntati sulla coppia del momento, il principe Harry e Meghan Markle, che durante il weekend hanno partecipato alle nozze dell’amico Charlie van Straubenzee con Daisy Jenks nel Surrey. Per essere la coppia del momento, hanno fatto una magra figura in quest’occasione. Lei come sempre bellissimo, ha avuto il suo momento sexy: le si è rotto un bottoncino del vestito mostrando il reggiseno in pizzo. Quello che ha lasciato senza parole sono state le scarpe di Harry con la suola bucata.
Secondo alcune indiscrezioni, sono le sue scarpe preferite e sono anche molto comode. Il principe decide quasi sempre di metterle se è costretto a stare molto in piedi, peccato che siano davvero logore e pronte per essere quanto meno portate a rifare la suola. Ovviamente gli esperti di protocollo reale questa volta hanno salvato i duchi: entrambi sono stati scusati. Per lei si è trattato di un incidente, mentre lui non deve essersene accorto.
Può non accorgersi di avere la suola completamente bucata? Noi di Fashionblog siamo un po’ più cattivelli e lo escludiamo, diciamo piuttosto che ha sperato che nessuno se ne accorgesse. Per questo, ha tutta la nostra simpatia e solidarietà.