Scarpe
Stivali Moon Boot inverno 2018-2019, limited edition by Jeremy Scott
Stivali Moon Boot inverno 2018-2019, ecco a voi la limited edition disegnata da Jeremy Scott.
[blogo-gallery id=”562424″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/533057/stivali-2018″][/related]Moon Boot e Jeremy Scott insieme per una limited edition, una nuova collezione per il prossimo autunno-inverno 2018-2019 che sarà in edizione limitata. La linea si compone di 16 pezzi unici che si faranno notare nella prossima stagione fredda. Non è stata toccata la classica silhouette di una calzatura che è molto più di un accessorio di moda, perché nel corso degli anni si è trasformata in un vero e proprio oggetto cult, celebrato anche da una una mostra evento al MoMA di New York.
Lo stilista ha reinterpretato lo storico stivale Moon Boot rendendolo lungo fino al ginocchio, senza rinunciare allo stile classico e senza tempo dello stivale lunare. Allacciatura incrociata, rigiro sulla suola, fascia Moon Boot, per uno stivale che si riveste di ironia e di arte e dello stile di Jeremy Scott, che si nota anche nei colori scelti per la collezione in edizione limitata.
Vedo un mondo da raccontare attraverso simboli e icone, sicuramente Moon Boot fa parte del mio vocabolario.
Queste le parole dello stilista nel raccontare la sua nuova collezione di moda.
Fucsia, arancio, blu, grafiche pop, scritte glitter, pellicce rigorosamente ecologiche, nuance fluo nei toni del rosa, del giallo e del blu, ma anche tessuti tecnici. Visti sulle passerelle delle sfilate di New York dello scorso mese di febbraio, ora questa capsule collection, questi nuovi stivali in limited edition sono già in vendita a partire dal mese di luglio 2018 nelle boutique più importanti del mondo e dei più prestigiosi department store. Perché non è mai troppo presto per cominciare a pensare alla moda del prossimo inverno 2019!
Lo stivale Moon Boot, simbolo ironico della cultura pop degli anni Ottanta, si veste di uno stile perfetto per i Millenials, figli, tra l’altro, di chi era adolescente proprio nell’epoca in cui vennero inventati. E Jeremy Scott è proprio l’interprete preferito dai giovani fashion addicted.