Accessori
Bally autunno inverno 2018-2019: la campagna pubblicitaria dallo stile bucolico
Uno stile bucolico vecchia Inghilterra per la nuova campagna Bally autunno inverno 2018-2019
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Il marchio Bally ha da poco presentato la sua nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2018-2019, scritturando la modella inglese Edie Campbell e il modello cinese Wang Chen Ming, per una serie di scatti in pieno british old style, con la location bucolica che fa da grande protagonista al servizio fotografico.
Il marchio svizzero ha voluto affidare a Colin Dodgson la produzione “cinematografica” con la direzione artistica di Ben Kelway e il risultato è una narrativa nostalgica, con un look in pieno stile anni 70, che ritroviamo anche nel colore giallino delle immagini, come se ci fosse il classico filtro Kelvin di Instagram su tutte.
La styling, che ha curato gli outfit della campagna Bally, è invece Francesca Burns, che ha voluto mixare insieme capi ready to wear e accessori iconici del brand, come zaini e borse. In particolare, nel look di Edie la tracolla Ceclyle, dalla piacevole forma a mezza circonferenza.
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L’abbigliamento di Wang è invece completato dallo zaino Crew, caratterizzato dalla presenza di tasche con chiusura zip e un effetto patchwork di materiali, finiture e colori. Parlando proprio di tonalità, la scala cromatica scelta è assolutamente autunnale.
Il terra bruciata, il verde bottiglia, il marrone, il rosso ruggine e la trama tartan fanno la parte del leone. Campagna convincente, tema di fondo distinguibile, modelli perfettamente nel ruolo. Bally convince, anche se forse un po’ di luce in più non sarebbe stata peggiorativa.
Foto | CS Bally e Facebook Bally