Fashion news
Prada, la campagna “al neon” per l’autunno-inverno 2018-2019
In primo piano la nuova campagna di Prada per l’autunno 2018. L’obiettivo è quello magico di Willy Vanderperre, il volto, bello e sfuggente, appartiene invece ad Amanda Murphy. Immagini (naturalmente) da non perdere.
[blogo-gallery id=”562106″ layout=”photostory”]
Occhi dal trucco vistosamente punk ed una personalità vibrante che esplode per intero nel colore, Amanda Murphy, volto della nuova campagna pubblicitaria di Prada per l’autunno-inverno 2018-2019, catalizza irrimediabilmente la nostra attenzione. Le basta infatti un solo breve istante per arrestare il nostro sguardo. Irretirci in un labirinto di potenti luci al neon, di palme luminose, di stelle e scritte sfolgoranti. Non per nulla siamo a Las Vegas, la capitale del gioco d’azzardo, la città che, come New York, non dorme mai (e soprattutto mai di notte).
Così idealmente la seguiamo (fotografata qui da Willy Vanderperre) mentre passeggia tra le insegne, sosta al bancone di un bar, rivela scatto dopo scatto suggestioni e bizzarrie di uno stile che Miuccia Padra ogni volta affina ed evolve, plasma e modifica secondo una visione che, partendo dal passato, si lancia con convinzione ed entusiasmo tra le braccia del futuro.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/561243/milano-moda-uomo-primavera-estate-2019-sfilate-terzo-giorno-prada-dsquared2″][/related]
Qui sono le scarpe (che ci ricordano quasi banchi di corallo), là appariscenti scozzesi dal taglio morbido a rubare la scena. Un duello continuo di colori, di dettagli che arpionano lo sguardo, di particolari che diventano l’essenza di una donna proiettata nel domani, ma che non ha nessuna intenzione di dimenticare il proprio ieri. Uno sfolgorio che tiene banco ad ogni ora del giorno e della notte. Non è infatti solo una questione di potenti e capricciose luci al neon.
Via | Pinterest