Abbigliamento
Sanremo 2013, gli abiti e i look della terza serata
Gli abiti e i look dei cantanti in gara al Festival di Sanremo.
Siamo giunti alla terza serata della kermesse musicale del festival di Sanremo 2013. L’appuntamento annuale sanremese con il meglio della musica italiana si apre con un breve filmato che ci ricorda che oggi tra le altre cose è il giorno di San Valentino, la romantica festa degli innamorati. La prima cantante ad aprire la gara dei big, competizione che entra nel vivo proprio stasera, è Simona Molinari con un abito da sera lucido in nuance rosa shocking, taglio bustier con un ampio laterale combinato con maxi rouches, e abbinato a tacchi vertigo con plateau blu elettrico.
Segue uno dei preferiti, Marco Mengoni con la canzone dal titolo L’essenziale, impeccabile e davvero elegante in abito doppiopetto, questa volta in tonalità burgundy con camicia in rosa a contrasto, il tutto sempre firmato dal talento dello stilista italiano Salvatore Ferragamo. Bellissimo e di classe. Malika Ayane punta ancora una volta sulla sicurezza di un look total black dal sapore un po’ retrò, un vestito lungo stavolta più elaborato con maxi fiocco sul frontale.
Festival di Sanremo 2013, i look della terza serata live
Arriva il turno di Chiara Galiazzo, con un vestito nero che assolutamente non la valorizza, un po’ troppo castigato e goffo sopra pantaloni neri a sigaretta, ma la sua voce vibrante riesce a coprire ogni più piccola scivolata di stile. In platea entra poi Roberto Baggio, il primo ospite della serata, in abito da manuale, con qualche ruga in più ma sempre molto affascinante. Look sofisticato e ricco di dettagli gioiello di Luigi Bianchi Mantova per Elio e le storie tese, che con la loro Canzone mononota hanno conquistato ancora una volta il palco di Sanremo.
Ed ecco poi il turno di Annalisa, la ex cantante di Amici, dal look di ricordi vintage, con un mini dress Blumarine tra scintilli e paillettes in sfumature rosee, un po’ bohèmien e ribelle all’abito lungo, mostra ancora una volta le belle gambe scoperte.