Celebrity
Meghan Markle come Kate Middleton: abito scamiciato e accessori riciclati
La bella Meghan Markle sta prendendo appunti dalla cognata e all’Audi Polo Challenge 2018 ha sfoggiato un outfit stile Kate.
Bella e fine come sempre Meghan Markle, all’Audi Polo Challenge 2018, mentre faceva il tifo per il marito, nonostante il caldo. A non essere passato inosservato è l’abito indossato dalla neoduchessa: uno scamiciato chiaro, appena sotto il ginocchio, un cappello a tesa larga, sandali legati alla caviglia e gli occhiali. Decisamente un outfit sobrio e informale che ci ha ricordato moltissimo quello della cognata, Kate Middleton.
L’unica differenza? La duchessa di Cambridge ha sfoggiato abiti low cost di Zara, andati a ruba nelle 24 ore successive e con un costo inferiore ai 50 euro, la duchessa di Sussex, invece, ha preferito un capo di Shoshanna, famosa per non essere etichetta economica. Il valore del modello è di quasi 400 dollari: Meghan non è stata esosa. Inoltre, ha riciclato gli accessori: le infradito firmati Sarah Flint, il cappello creato da Madewell e occhiali da sole di Mykita.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/561289/labito-da-sposa-di-meghan-markle-firmato-da-stella-mccartney-e-in-vendita”][/related]
Non contenta, l’ex attrice ha giocato con una bambina, con un fare materno decisamente in stile Kate, e presenziato al match, rifiutando di commentare i rumors sul padre, proprio come vuole l’etichetta della Casa Reale.
Che dire, speriamo che non copi troppo e mantenga la sua personalità. Abbiamo già un clone moderno della regina, il secondo lo eviteremmo volentieri.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426211/kate-middleton-come-la-regina-elisabetta-in-comune-la-passione-per-i-cappelli”][/related]