Kidswear
La collezione Blumarine bambina primavera-estate 2013
Blumarina bambina, o Miss Blumarine, ci propone la sua nuova collezione kidswear per la primavera estate 2013 dallo stile hippy e colorato.
La collezione Blumarine bambina, meglio conosciuta come Miss Blumarine, sembra proprio fare al caso di piccole fashioniste in erba, amanti dello stile colorato e sbarazzino delle griffe maggiore che veste, con successo, mamme e sorelle maggiori. Per la stagione primavera estate 2013 Miss Blumarine ci propone una collezione in cui il romanticismo e la leggerezza danno un tocco chic al look delle bambine che la indossano.
La classe, la bellezza e la femminilità per le più piccole raccontata nel dettaglio subito dopo il salto.
La collezione Miss Blumarine primavera estate 2013
Presentata al Pitti Bimbo dello scorso giugno, la nuova collezione Blumarine bambina punta su tonalità delicate ed estive come il rosa pesca, il cipria e le nuaces più sofisticate. Deliziosi i dettagli in pizzo sui trench coat a dimostrazione che, fin da piccole, si può amare già lo stile. Le stampe animalier non stonano affatto su dei look da bambina grazie alle linee dei vestiti, quasi tutti in taffettà con deliziose gonne a palloncino in tulle.
Ma oltre ad uno stile hippy imperniato su tonalità tipicamente estive dalla collezione emerge anche la classica contrapposizione cromatica black&white da cui spiccano tanti fiorellini che decorano il tessuto. Ed è proprio qui che emerge anche un gusto molto anni ’50 ben esemplificato proprio dai fiori che decorano i bolerini ed i colletti degli abiti.
Una collezione davvero strepitosa quella proposta da Blumarine bambina che segue lo stesso stile della griffe maggiore infondendo un mood glamour in capi d’abbigliamento che hanno tutta la freschezza dell’infanzia.
Foto | Pagina Facebook Blumarine