Accessori
Gli orologi Bulgari del 2013: prezzi e modelli
Gli orologi Bulgari sono delle creazioni luxury ed esclusive, dei gioielli glamour da sfoggiare in ogni occasione. Ecco i modelli più belli del 2013.
Gli orologi Bulgari 2013 sono tutti splendidi e preziosi, degli autentici gioielli come nella miglior tradizione della maison italiana, venduta al gruppo francese LHMV per delle cifre davvero stratosferiche. Nella nuova collezione primavera estate 2013, Bulgari propone dei modelli di orologi da donna a metà tra tradizione e spirito molto moderno in cui gli orologi si trasformano in bracciali preziosi e molto glamour, degli accessori perfetti anche per essere sfoggiati in quelle occasioni in cui, solitamente, le donne non portano al polso orologi.
Scopriamo insieme i modelli più belli ed i relativi prezzi degli orologi Bulgari per il 2013.
Gli orologi Bulgari 2013 da donna
Tra i modelli più interessanti della collezione ci sono gli orologi della linea Serpenti, realizzati con cassa in acciaio, quadrante argento opalino con lavorazione guilloché soleil; i modelli più semplici presentano il bracciale Tubogas, uno degli elementi caratteristici del brand, in acciaio (o in oro giallo, rosso o bianco) ad un giro oppure a due giri. Fanno parte della stessa linea alcuni modelli più elaborati e sfarzosi con cassa in oro rosa 18 kt e diamanti; strepitoso il cinturino a bracciale a due giri in oro rosa e smalto avorio.
Per chi predilige gli orologi più classici e minimal, Bulgari propone gli orologi della linea che porta il nome del brand, Bulgari Bulgari, con cinturino a fibbia pieghevole realizzato negli stessi materiali preziosi e con estrema cura del dettaglio. Glamour e molto giovanile il modello con cinturino in pelle bianca e quadrante in madreperla con decorazione che richiama al mondo della natura.
I prezzi degli orologi Bulgari sono, come saprete, davvero altissimi ma sono giustificati dalla ricchezza di dettagli preziosi con cui vengono realizzati. Si va da una cifra di 4.000 Euro in poi che può tranquillamente superare i 10.000 Euro per i modelli più ambiti e sofisticati, come i modelli della linea Serpenti. Insomma, acquistare un orologio Bulgari è un vero investimento, quasi come comprarsi un’automobile!
Foto | Bulgari