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Abbigliamento

Pitti Uomo giugno 2018: moda e tendenze per la primavera-estate 2019

Puntuale arriva la kermesse fiorentina. Un appuntamento vivo ed irrinunciabile con le tendenze della moda per la prossima primavera-estate.

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Da capitale del Rinascimento a centro vivo e nevralgico della moda, Firenze mantiene da sempre quella sua preziosa unicità che, grazie proprio ad un dinamismo squisitamente culturale, sa catalizzare ogni volta l’attenzione di tutto il mondo. Così ecco la città medicea aprire le sue incantevoli porte alla 94esima edizione di Pitti Uomo. Una kermesse che, per la primavera-estate 2019, vede l’adesione viva e convinta di ben 1.240 marchi. Già, ve lo diciamo subito, si annuncia il trionfo inarrestabile della riga. Qui di seguito troverete alcuni brand di punta della nuova rassegna fiorentina. Appuntamenti ed incontri da non perdere.

Paltò

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Il marchio per la primavera-estate 2019 mette l’accento su un capo classico del guardaroba maschile come il trench. Tuttavia questa volta ci troviamo di fronte ad una irresistibile rivisitazione che trae ispirazione dallo street-style in chiave però – prendete subito nota – tecnica. Di scena così trench con interni staccabili e dotati di cappuccio in ripstop di nylon. Una praticità insomma tutta cool.

Aquarama

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La nuova collezione di Aquarama per la primavera-estate 2019 diffonde tra gli incanti fiorentini un profumo di mare. Un profumo marino che ha però il ritmo, anzi l’intimo guizzo, del rock. Ammiratissimo il blazer in lino lievemente catramato effetto pelle che quasi sfodera lo spirito (e la personalità) di un giubbetto da biker. Nella collezione anche giubbini in nylon tech e capi dagli innovativi materiali con trame lana-lino-seta.

7 MONCLER FRAGMENT HIROSHI FUJIWARA

Una anteprima con i fiocchi con cui Moncler mostra la prima parte del suo 7 MONCLER FRAGMENT HIROSHI FUJIWARA; progetto presentato ufficialmente a Milano lo scorso febbraio. Qui a Firenze il primo fondamentale assaggio della collezione con un evento ispirato alla cultura musicale. Per la seconda parte dovremo aspettare invece fino a dicembre.
 

U.S. Polo Assn.

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Il colore è il grande, indiscusso protagonista della nuova collezione firmata U.S. Polo Assn. Colori dalla personalità inconfondibile, il cuore ora intenso e profondo, ora irresistibilmente neutro, sempre aperti ad un dialogo continuo ed imprescindibile con i tessuti, lo stile, la sostanza intima e viva di una collezione per la primavera-estate 2019 che trova nell’ attrice Euridice Axen la propria incantevole e dinamicissima musa.

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