Accessori
Goyard è il brand più amato al mondo dai super ricchi
Goyard è un’antica maison esclusiva che non fa pubblicità e non ha una vetrina online. I suoi prodotti sono artigianali e sono i più apprezzati dai ricchi.
I brand di lusso sono numerosi e alcuni sono diventati iconici. Chi non vorrebbe sfoggiare al proprio braccio una bella borsa di Gucci o indossare un capo di Louis Vuitton? La maison più amata dai ricchi però è Goyard, un marchio parigino che esiste da 200 anni.
Goyard è conosciuto solo delle persone che possono. Non fa pubblicità, non ha un negozio online, non ha testimonial famosi. Come mai? Non è ha bisogno e il silenzio è il suo biglietto vincente. Il mistero ha ancora il suo fascino e la popolarità (nel vero senso del pop) sta facendo perdere lustro alla moda. Certo, i prezzi sono prezzi. I suoi bene hanno valore che varia dai 260 ai 50.700 euro.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/560796/abito-da-sposa-meghan-markle-givenchy”][/related]
Sono numerose le celebrità che hanno mostrato di conoscere il brand e di apprezzarne i prodotti, come Meghan Markle, Gwyneth Paltrow, Coco Chanel, Sir Arthur Conan Doyle, Jacques Cartier, Pablo Picasso, Karl Lagerfeld e il duca e la duchessa di Windsor ma anche il rapper A Rocky, e Kanye West. Pure la piccola North, figlia di West e della moglie Kim Kardashian, ha sfoggiato una borsa personalizzata Goyard St. Louis, del valore 1.459 dollari (1.247 euro).
Goyard lavora su piccoli numeri, a differenza di altri brand importanti, perché punta soprattutto sull’artigianalità, proprio mantenere elevato il prestigio ma anche la qualità.
Via | BusinessInsider