Cappotti
Cappotti Zara inverno 2018: i look più eleganti per la stagione fredda
Cappotti Zara inverno 2018, ecco i modelli più belli per look low cost eleganti e chic.
[blogo-gallery id=”560451″ layout=”photostory”]
La collezione di cappotti di Zara per l’inverno 2018 è ricca di modelli perfetti per affrontare questa stagione fredda e anche le feste di fine anno: sicuramente tra i capispalla i cappotti sono il modello più adatto e versatile per abbinarsi a ogni look, per quanto i piumini dell’inverno 2018 stiano dando del filo da torcere ai classici intramontabili.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/547204/max-mara-a-coat-tale-il-video-che-celebra-gli-iconici-cappotti”][/related]
La collezione di cappotti Zara dell’inverno 2018 si compone di modelli in finta pelliccia, di cappotti a quadri oversize o incrociato a quadri, di modelli con cintura in vita. E ancora, cappotti con collo incrociato e cintura, cappotti lunghi e incrociati o a doppiopetto, ma anche lunghi e double face, per outfit sempre diversi.
I colori? Si va dal nero al grigio, passando anche per interessanti marroni che strizzano un po’ l’occhio ai cappotti cammello tanto di moda anche in questo inverno 2018.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/546469/cappotti-max-mara-i-look-piu-glamour-per-lautunno-inverno-2017-2018″][/related]
Foto | Zara