Moda Uomo
H&M, le ultime novità della collezione uomo primavera estate 2013 con Julien Quevenne
Freschissimi arrivi e questa volta con il volto del francese Julien Quevenne.
In questa girandola di volti, di nomi che vanno e vengono non è sempre facile non perdersi e tenere il filo, ma da H&M non vi è mai un momento in cui tirare il fiato, rilassarsi. Instancabili, continuano a sfornare nuove proposte, le ultimissime soluzioni per noi ed il nostro guardaroba per l’arrivo ormai dell’imminente primavera. Sotto le luci della ribalta internazionale, dopo i vari Sam Webb ed Andres Velencoso Segura (che va e viene) troviamo questa volta il bruno Julien Quevenne.
Al modello francese il compito di sottolineare ed esaltare tutta una serie di outfit casual. Dai bermuda in una deliziosa fantasia vintage (tutta declinata nelle tonalità del grigio) a t-shirt semplici ma accattivanti. Dai maglioni in cui ancora una volta trionfano, spigliate e ridanciane, le righe ai giubbetti senza maniche, sempre perfetti per i cosiddetti mesi di transizione.
A quanto sembra ogni ora del giorno, ogni abbassamento od innalzamento della temperatura trova qui da H&M la propria giusta soluzione.