Fashion news
Dolce & Gabbana presenta la campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2013
La suggestiva campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per l’estate 2013 con Bianca Balti e Monica Bellucci.
La sagoma di Isola Bella sullo sfondo, lì dove il mare luccica, basso, cristallino e trasparente, accarezza e lambisce le grotte di sassolini argentei. In alto una funivia, quella che porta ad una delle perle di bellezza, e punto di ritrovo della movida estiva della magnifica Sicilia, Taormina. Questo è il suggestivo paesaggio degli scatti della nuova campagna pubblicitaria per l’estate 2013 di Dolce & Gabbana. Non potevano essere che loro, ancora una volta, ad immortalare le atmosfere uniche ed intense di questa terra.
Protagoniste degli scatti, tra i tanti modelli, due nomi di spicco, Bianca Balti e Monica Bellucci, da un po’ di stagioni, testimonial (perfette) della moda pensata dal duo di talenti indiscussi. Quella ritratta è la imperdibile domenica al mare di una famiglia del Sud, un appuntamento a cui non si può rinunciare. Il valore antico e prezioso che passa dalle foto è quello di unità familiare assoluta, che vede più generazioni ritrovarsi e condivere momenti di gioia insieme in una stupenda giornata d’estate.
Lo stile è quello impareggiabile di Dolce & Gabbana, ben riconoscibile nelle brillanti fantasie di fiori, fiorellini e righe dei tessuti, dalle silhouette decise e dal sapore retrò anni cinquanta, dagli accessori e dalle particolari lavorazioni e dettagli in pizzo delle creazioni della maison.
L’effetto finale non è che una dichiarazione di uno status di italianità che ha un retrogusto delizioso. Quello romantico (e a tratti malinconico) di una famiglia unita e numerosa, chiassosa e tradizionale. Divertimento ed estate, e flash di ricordi dei tempi della Dolce Vita.