Abbigliamento
See by Chloè Pre Fall 2018, lo stile vintage torna di moda
La nuova collezione vintage chic di See by Chloè Pre Fall 2018, capi femminili e di carattere adatti alla vita di tutti i giorni.
[blogo-gallery id=”559785″ layout=”photostory”]
See by Chloè è la linea giovane del marchio francese Chloè, un brand easy e di impronta gipsy che ci regala sempre ottimi spunti per i nostri look da vita di tutti i giorni. La collezione Pre Fall 2018 di See by Chloè è davvero molto bella, mi piace perché si rivolge un po’ a tutte noi, non servono grandi occasioni per indossare questi capi, anzi si possono facilmente mixare con quello che abbiamo nell’armadio per creare mise personali e di carattere.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/528979/chloe-la-campagna-per-lautunno-2017-con-birgit-kos-e-luna-bijl”][/related]
Tra i capi più belli ci sono sicuramente gli abiti con la stampa a fiorellini dai toni pastello su sfondo scuro, un tessuto bellissimo, fresco e molto sbarazzino, che regala quel pizzico di femminilità per rendere più dolce la vita di tutti i giorni. Molto belli anche i capi in total white che nelle collezioni Chloè non mancano mai all’appello, così come le proposte gipsy e oversize che strizzano l’occhio agli anni Settanta, i top plissè con volant e le gonnelline lunghe, che sono sempre una buona idea!
Gli accessori sono parte integrante della collezione See by Chloè , come gli stivaletti con tacco quadrato e plateau, i sandali in pelle con dettagli floreali e poi le borse, le mitiche tracolle di impronta vintage disponibili in vari colori.