Abbigliamento
Versace Pre-Fall 2018: stampe d’archivio, colori e stile
La nuova e bellissima collezione Versace Pre-Fall 2018 ispirata alle stampe d’archivio rivisitate in chiave pop
[blogo-gallery id=”559768″ layout=”photostory”]
Continuiamo a scoprire le precollezioni per l’autunno 2018, delle linee speciali che anticipano le collezioni principali che saranno presentate a febbraio nelle fashion week nelle quattro capitali della moda, cioè New York, Londra, Milano e Parigi. Scopriamo insieme la collezione Pre-Fall 2018 di Versace, un inno alle stampe d’archivio e a quell’eleganza molto originale a cui Donatella Versace ci ha abituate.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/559565/versus-versace-collezione-pre-fall-2018-lo-spirito-irriverente-e-ribelle”][/related]
La collezione Versace Pre-Fall 2018 è molto bella e, come dicevamo, è incentrata sulle stampe d’archivio, disponibili in rosa, azzurro e giallo e poi in una versione speciale in oro e blu notte. Questi capi sono molto belli e ce n’è per tutti i gusti: abbiamo gonnelline abbinate a leggings, tubini stretch con stivali coordinati che sembrano un tutt’uno e poi una selezione di mise in tinta unita che sono davvero bellissime, soprattutto quelli in total black, come i capi in pelle di coccodrillo nera e lucida.
Versace non somiglia a nessuno e la sua forza risiede proprio in questo, chi sceglie Versace sceglie la forza, la storia, la determinazione ed anche quel pizzico di eccentricità che fa sempre bene avere. Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel magico mondo di Versace.